skip to Main Content
+39 335 68 40 787 info@villasimeom.com

IL TUO EVENTO

Dai vita al tuo momento

MATRIMONI E NON SOLO

A un passo da Torino, alle porte del Monferrato e non lontano dalle Langhe e dal Roero, Villa Simeom, circondata da piante secolari, immersa nel verde del suo bosco e dei suoi giardini è il luogo perfetto per celebrare il momento più importante di tutta una vita, e non solo.

Una location elegante e senza tempo, ricca di fascino, arte e storia.

Gli ampi spazi interni ed esterni ne fanno una location esclusiva, ideale per celebrare matrimoni, organizzare eventi, ambientare set cinematografici e pubblicitari.

MEETING E CONVENTION AZIENDALI

Il lusso e l’eleganza delle sale interne e gli ampi e soleggiati giardini renderanno unica una o più giornate dedicate al business.

Villa Simeom accoglie convention, attività di coaching, team building, meeting aziendali e pranzi di lavoro fuori dal comune.

La location dispone di tutte le attrezzature necessarie per la proiezione video e l’amplificazione audio, nonché degli spazi necessari al supporto del servizio catering per la preparazione e presentazione di cocktail di benvenuto e buffet.

FESTE E CONCERTI

Il “salone delle feste”, collocato al centro della Villa, interamente affrescato e caratterizzato da un soffitto a volta alto oltre 12 metri, nacque per ospitare serate danzanti e concerti classici d’altri tempi.

L’acustica impeccabile che ne deriva amplifica la magia di ogni singola nota suonata al suo interno.

All’esterno, gli ampi giardini e l’assenza di altre abitazioni nelle vicinanze fanno di Villa Simeom lo spazio ideale per ospitare concerti estivi e feste private, con la possibilità del loro protrarsi anche sino a tarda notte.

MOSTRE ED ESPOSIZIONI

Mobili d’epoca, affreschi,  lampadari settecenteschi. Nelle sale interne di Villa Simeom tutto porta a pensare che il tempo si sia realmente fermato e tutto ciò che vi viene esposto assume un’aura magica e coinvolgente.

Villa Simeom, l’Arte chiama Arte.

Le sale interne sono attrezzate e possono essere adibite per ospitare mostre temporanee (esposizioni di quadri e fotografie), sfilate di moda, proiezioni di pellicole, performance artistiche, e qualunque altro evento legato al mondo dell’arte e della cultura.

Back To Top